![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Io credo che per non urtare la sensiblità dei più piccoli bisognerebbe abolire la release di certe vaccate in home Io credo invece che dovreste smetterla di inquinare ogni release "fuffa" con i vostri commenti. Non che ce l'abbia con voi, ma non so cosa sperate di ottenere, non è che postando il vostro dispezzo in ogni release cambi qualcosa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.669 Iscritto il: Wed 9 November 2005 - 09:07 Da: outer space Utente Nr.: 8.500 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3874-0711 ![]() |
Io credo invece che dovreste smetterla di inquinare ogni release "fuffa" con i vostri commenti. Non che ce l'abbia con voi, ma non so cosa sperate di ottenere, non è che postando il vostro dispezzo in ogni release cambi qualcosa. guardando la home ho pensato: "guarda, roogoo attack ha 7 (sette) commenti mentre astrology ne ha 19 (diciannove). vuoi vedere che il 90% sono commenti sul fatto che questi giochi non debbano essere fatti?" e così infatti è ![]() dato che si discuteva nel topic di faxpayne sul fatto che le release in home servirebbero soprattutto a postare impressioni sul gioco per valutare un eventuale acquisto, questo dimostra che la stragande maggioranza di noi ha tempo solo per scrivere cose alquanto inutili. ps: copierò il messaggio in tutti e tre i thread. (spero si possa ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:15 |