![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Io credo che per non urtare la sensiblità dei più piccoli bisognerebbe abolire la release di certe vaccate in home Io credo invece che dovreste smetterla di inquinare ogni release "fuffa" con i vostri commenti. Non che ce l'abbia con voi, ma non so cosa sperate di ottenere, non è che postando il vostro dispezzo in ogni release cambi qualcosa. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io credo invece che dovreste smetterla di inquinare ogni release "fuffa" con i vostri commenti. Non che ce l'abbia con voi, ma non so cosa sperate di ottenere, non è che postando il vostro dispezzo in ogni release cambi qualcosa. Quoto. Certe release non meritano di essere commentate. -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 02:34 |