![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() "io a MAXPOWER gli do' fuoco" - tremo. ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 179 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 03:10 Utente Nr.: 38.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno che commenta? ok sono il primo a farlo XD
tornando in topic giuro che se faranno soltanto un altro gioco di questi vadi dalla nintendo e gli spacco il mio DS Ciccio in testa... FATE UN CAVOLO DI GIOCO BELLO MA NON STE MI*****TE!!! raga sapete che vi dico? io da oggi mi comprerò solo giochi Square Enix per ds e altre console perchè sono gli unici che fanno giochi se sono degni di una console portatile come il DS,come Kingdom Heart 358/2,sarà un gioco veramente bello,(se è contro il regolamento levate queste ultime mie parole)io l' ho provato con l' emulatore la versione Jappo ed è una cosa pazzesca soltanto che non capisco un tubo e poi non capisco l nome del/la 14° membro dell' organizzazione XIII,e questa è la cosa che mi interessa principalmente in quanto io sia un grande fan di KH U_U -------------------- Le Mie UserBanner
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:49 |