![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Occorrente: - PSP Fat/Slim con CF 3.52M33-4 o superiore -QUESTO archivio, contenente i file necessari all'installazione del CF 5.50GEN-A -QUESTO archivio (mirror1), che ci permetterà di aggiornare a 5.50GEN-B -Un cavo Micro-USB per connettere la PSP al PC /!\ ATTENZIONE /!\ Non provate ad eseguire l'update su PSP Slim con scheda madre TA-088v3 o su PSP Brite (300x) poichè le brickereste irrimediabilmente! Aggiornamento a 5.50GEN-A ![]()
![]()
![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 13 December 2004 - 13:05 Da: Napoli Utente Nr.: 3.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 0903 - 2855 - 2513 ![]() |
ho una psp con cfw 5.02 GEN-A(FULL)
devo seguire gli stessi passaggi vero? poi Devi mettere il popsloader compatibile per il CF 5.50 GEN come si installa? scusate l'ignoranza ma la psp non è la mia quindi nn sono informato sul mondo della piccola di casa sony -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho una psp con cfw 5.02 GEN-A(FULL) devo seguire gli stessi passaggi vero? poi come si installa? scusate l'ignoranza ma la psp non è la mia quindi nn sono informato sul mondo della piccola di casa sony Sì, devi seguire gli stessi passaggi ![]() Per quanto riguarda il popsloader devi inserire il plugin "popsloader.prx" nella cartella "X:/seplugins" ed inserire la stringa "ms0:/seplugins/popsloader.prx" nel file di testo "pops.txt". Infine attiva l'apposita opzioni "popsloader.prx [POPS]" dalla recovery. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 11 May 2025- 12:02 |