![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Soldier 1st Class ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 973 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 21:08 Da: Avellino Utente Nr.: 27.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Premessa: Grazie al ChickHEN, rilasciato da Davee e dal Team Typhoon, è possibile avviare homebrew sulle nostre amate PSP, comprese le fino-ad-allora-immoddabili PSP Slim con scheda madre TA-088v3 e PSP Brite, o 3000, che dir si voglia, montanti scheda madre TA-090v2. Vi ricordo che il ChickHEN in sè non permette l'avvio di ISO/CSO, di giochi PSX appositamente convertiti e di plugin (applicativi molto usati su CF che spaziano dall'inserire trucchi in-game fino al fare screenshot ecc), ma per questo ci viene in aiuto il Team GEN col suo 5.03GEN-A . Occorrente: - Una PSP Slim/Brite montante firmware originale 5.03 . - QUESTO archivio, contenente i file per l'avvio del ChickHEN . - QUESTO archivio, contenente i file del CF 5.03GEN-A . - Un cavo Micro-USB per connettere la PSP al PC . Avvio del ChickHEN ![]()
![]() L'HEN in questione è davvero molto instabile quindi potrà capitare di dover ripetere l'operazione svariate volte riaccendendo la PSP e cliccando di nuovo su Foto --> Memory Stick. A questo proposito vi consiglio di non spegnere mai del tutto la PSP, ma di lasciarla in Stand-By in quanto ad ogni accensione bisognerà riavviare l'HEN. Installazione del CF 5.03GEN-A for HEN ![]()
![]() Se spegnete la PSP, sarà necessario riavviare l'HEN e successivamente il file INSTALLER-LOADER in cui dovrete premere SOLTANTO il tasto O . |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Sto facendo la guida di come installare un Cf con il ChickHEN io, posso mettere un link alla tua guida, sulla mia?
Mi servirebbe per non scrivere tutto l'ambaradam sul ChickHEN. Grazie in anticipo. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 08:20 |