![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la R4i Revolution ed altre R4 fake. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4i Revolution (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Thu 2 July 2009 - 15:03 Utente Nr.: 38.590 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, avendo da poco comprato (aggiungo un "purtroppo" da quanto posso leggere qui sopra) una R4i Revolution (mi pare sia proprio quella descritta in apertura 3d).
Ne ho comprate due da un venditore privato online rintracciato tramite la baia elettronica ( ![]() Per sua e mia fortuna le flash card funzionano entrambe (ho un DSi mio e un DS lite di mio fratello). Non ho nessun problema, e visto che questo forum mi sembra molto frequentato e ben fornito/aggiornato ho pensato di aggiungere questa mia "breve" recensione al post dedicato. Tiedor, Matteo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:23 |