![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la R4i Revolution ed altre R4 fake. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4i Revolution (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
Io ho un dubbio,qui in un negozietto vicino casa mia,vendo una R4i però con una scatola rossa,è la stessa di qui stiamo parlando in questo topic,o è un'altra tutta diversa?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ho un dubbio,qui in un negozietto vicino casa mia,vendo una R4i però con una scatola rossa,è la stessa di qui stiamo parlando in questo topic,o è un'altra tutta diversa? no dovrebbe essere la r4i-sdhc ne ho vendute e devo dire che sono rimaso sorpreso perchè finora hanno rilasciato molti aggiornamenti,non si impalla con molti giochi (schede da 8gb) e ha un ottimo sistema per scegliere i giochi se ne hai molti.Unico neo non bisogna mettere giochi con nomi molto lunghi,non è grave basta accorciarli. -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
no dovrebbe essere la r4i-sdhc ne ho vendute e devo dire che sono rimaso sorpreso perchè finora hanno rilasciato molti aggiornamenti,non si impalla con molti giochi (schede da 8gb) e ha un ottimo sistema per scegliere i giochi se ne hai molti.Unico neo non bisogna mettere giochi con nomi molto lunghi,non è grave basta accorciarli. mi sapete dire il prezzo dove si aggira?cosi' vedo se il negozio qui da me fà prezzi buoni... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 17:03 Da: bologna Utente Nr.: 26.588 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mi sapete dire il prezzo dove si aggira?cosi' vedo se il negozio qui da me fà prezzi buoni... hai pm -------------------- feedback: feedback mercatino
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:30 |