![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la R4i Revolution ed altre R4 fake. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla R4i Revolution (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 1 July 2009 - 08:55 Utente Nr.: 38.550 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, mi sono appena iscritto visto che ho acquistato un R4i con confezione nera e sito di riferimento R4ultra.com.
Premesso che di NDS ne capisco una cippa (l'ho presa x mia figlia).... l'ho comprata, caricato il firmware 1.54 in inglese, fatto l'aggiornamento per le lingue col prg del sito e devo dire che funzia in italiano ALLA GRANDE !! ![]() Tutto al primo colpo, senza problemi o rallentamenti . ![]() Tutte le Rom, Moonshell ed homebrew vari. La R4i (originale secondo il sito anche se dite che non esiste una originale...), una micro sdhc della sandisk da 4 gb il tutto a 38€ (spese di spedizione comprese) !!! Mi sembra che il rapporto prezzo/prestazioni sia MOOOLTO ONESTO. Le altre sk cosa offrono di più ?? A quel costo ??? ![]() Fatta questa lunga, ma doverosa premessa, solo una domanda (x ora).. sul sito ci sono le istruzioni x il soft reset, che funziona regolarmente dalla Moonshell (tasto start), ma come si può passare da un gioco all'altro passando x il menu' della sk ?? Mi spiego se mentre gioco spingo power mi torna al menu del NDS, io vorrei tornare al menu della R4i C'e scritto L+R+A+B+X+Y che significa ?? tutti i tasti contemporaneamente o in sequenza ?? Cià |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:20 |