![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non è che potreste darmi la traduzione delle mail?
alcune capisco ke sono oggetti premio ma le altre boh....ho letto da qualche parte che sono sfide solo ke io nn so il giappo quindi sn un po nella cacca XDDD thanx for the eventual help Officialized by Snake75 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riesumo questo topic per una domanda riguardante Taiko no Tatsujin DS;
nella story mode subito all'inizio incontro il maestro che mi dà l'opportunità di scegliere tra 2 tasti rosso e blu (prendendo spunto da matrix tasto rosso) scherzi a parte, fatta la prima canzone senza errori, mi fa passare alla seconda, dove stavolta scelgo il tasto blu, eseguo la canzone prendendo tutte le note perfette, ho preso solo 3 note sbagliando leggermente il tempo; finita la canzone non mi fa avanzare alla 3° canzone e il tasto rosso è disabilitato. come proseguo e cosa stanno ad indicare tasto rosso e tasto blu? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
riesumo questo topic per una domanda riguardante Taiko no Tatsujin DS; nella story mode subito all'inizio incontro il maestro che mi dà l'opportunità di scegliere tra 2 tasti rosso e blu (prendendo spunto da matrix tasto rosso) scherzi a parte, fatta la prima canzone senza errori, mi fa passare alla seconda, dove stavolta scelgo il tasto blu, eseguo la canzone prendendo tutte le note perfette, ho preso solo 3 note sbagliando leggermente il tempo; finita la canzone non mi fa avanzare alla 3° canzone e il tasto rosso è disabilitato. come proseguo e cosa stanno ad indicare tasto rosso e tasto blu? Se non ricordo male è il dojo, quindi quella rossa è la canzone che devi fare al 100% (una sola volta al giorno), mentre quella il blu sarebbe l'allenamento per quella canzone, capito? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:44 |