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Messaggio
#1
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Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 17:40 Utente Nr.: 684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, e possibile giocare con il visula boy advance,in sistem link,inserendo l'ip del computer di un amico?l'opzione c'e' mi da una porta 55555 qualcuno sa dirmi gli eventuali parametri?grazie
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Messaggio
#2
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il valore di EWRAM[0xc5] e' inizializzato durante la fasi del multiboot che prevede
una copia del header della rom nella EWRAM. La cosa che non mi e' chiara e' il fatto che il myPlayerNumber invia i dati e deve trovarsi lo stesso valore per tutti. Viceversa quando riceve, invia il dato, ma si ritrova con i valori dell'altro. La funzione che effettua il trasferimento si collega al fatto che il bit SIO_ACTIVE sia high oppure low, ed utilizza lo stesso controllo per entrambi i casi. Quindi il master invia sia quando trasmette che quando riceve, ma come mai poi si ritrova valori diversi? Quindi ognuno invia quando vuole e coincidenza vuole che si ritrovino i pacchetti? Oppure i dati si ritrovano in un ciclo ben preciso? E' qual'e'? Mazza quanti ?, ok mettiamo .:; ![]() Cmq a parte le varie tecniche di condivisione dei dati, xche' non c'e' un cavo, il nogba si semplifica il lavoro, xche' ha sotto controllo il tutto e non due applicazioni che fronzolano per il computer, cmq sono sempre due prg che interagiscono tra di loro e lo fanno anche bene. Se vuoi il link per lo zip della rom e' http://www.thingker.com/gba. Credo che il nocciolo sia il bit SIO_ACTIVE e capire quando il dato dello slave sia valido. Che lo slave invii due dati? Quello ricevuto per confermare e poi il suo? -------------------- |
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