![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..non capisco una cosa di megaman...dopo che uccido il primo boss, il serpente, arrivo in un laboratorio con il pc dove scelgo le missioni, escelgo la prima, quella di trovare il mio capo, e c'è scritto sezione A-2, ma vuol dire che devo solo cercarlo in A-2? perchè dopo poco arrivo in b-1...
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per salvare i compagni del tizio devi prendere l'ascensore poco prima di lui ed entrare nelle varie stanze.
@Emapika: il titolo del topic, SE leggi, è [OFFICIAL] Megaman ZX. Indi manooscura ha ragione, tu torto. Dopo l'uscita del seguito, Advent, si è deciso di includerlo nello stesso topic. Anche se fosse, manooscura sta chiedendo aiuto su ZX Advent (l'ho capito dalla situazione in cui si trova) @manooscura: per arrampicarti sui cavi devi aver sconfitto Rospark, alla torre vegetale. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
@Emapika: il titolo del topic, SE leggi, è [OFFICIAL] Megaman ZX. Indi manooscura ha ragione, tu torto. Dopo l'uscita del seguito, Advent, si è deciso di includerlo nello stesso topic. Anche se fosse, manooscura sta chiedendo aiuto su ZX Advent (l'ho capito dalla situazione in cui si trova) scusa,non ho mai seguito questo topic,perdono ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:26 |