![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inauguro questo 3ad per chiunque, come me, domani inizierà il crudele supplizio noto ai più come "maturità".
25.06.09 - 8:00 : Prima prova... Probabilmente io mi getterò sui saggi brevi, visto che in questi giorni ho fatto tutto tranne italiano (e che ogni anno puntualmente escono autori che, per coincidenze così assurde da far pensare che esista un fato, il/la prof. quell'anno ha deciso di saltare ![]() Come state messi a tensione? Io mi sento stranamente tranquillo ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Matematica: grande delusione...
Questionario finito nel giro di un'ora... anche se devo ammettere che alcuni quesiti erano abbastanza tosti. Scelto il secondo problema. Primi due punti svolti perfetti. Ahimè quando sono andato a fare il terzo punto ho preso l'area sbagliata (schifosa distrazione), il che mi ha fatto sbagliare anche il quarto. L'esecuzione era perfetta, spero la prof. ne tenga conto, al di là di aver fatto una cosa non richiesta (che per altro era anche più complicata). Considerando che ho scritto tutti i minimi passaggi, 13/15 dovrebbero essere miei anche nella peggiore delle ipotesi. E domani: DAY3 - 3a prova, tipologia B (12 domande di quattro materie, da rispondere in 10 righe, di cui occorre farne 10, saltando 2 domande, non della stessa materia). L'esaurimento è alle porte... -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Matematica: grande delusione... Questionario finito nel giro di un'ora... anche se devo ammettere che alcuni quesiti erano abbastanza tosti. Scelto il secondo problema. Primi due punti svolti perfetti. Ahimè quando sono andato a fare il terzo punto ho preso l'area sbagliata (schifosa distrazione), il che mi ha fatto sbagliare anche il quarto. L'esecuzione era perfetta, spero la prof. ne tenga conto, al di là di aver fatto una cosa non richiesta (che per altro era anche più complicata). Considerando che ho scritto tutti i minimi passaggi, 13/15 dovrebbero essere miei anche nella peggiore delle ipotesi. E domani: DAY3 - 3a prova, tipologia B (12 domande di quattro materie, da rispondere in 10 righe, di cui occorre farne 10, saltando 2 domande, non della stessa materia). L'esaurimento è alle porte... Secchione. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 11:17 |