RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Wednesday 5 March 2008 - 22:34
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- haker+
|
|
|
Saturday 27 June 2009 - 12:49
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) |
Bà .. io non ho mai sopportato il Nes .. troppo simile all'MSX
-------------------- Segnalato !
The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Saturday 27 June 2009 - 13:09
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.673 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 08:28 Da: Aperture Science Utente Nr.: 30.509 Feedback: 0 (0%) |
xD Eccomi, sono Andrea, ora ho 11 anni ma ho cominciato a 2 anni con una console che nel 2000 volevano tutti: la PS1 (manco mia, di mio padre xD)
Giocavo a Gran Turismo ( ) a cui a 3 anni avevo già fatto una patente e GT2 (di cui ricordo che a 4 anni avevo incubi dove si vedeva una psone verde trasparente che faceva muhahahahahah e si vedeva sullo sfondo una fiat coupè gialla che sbandava xD)fino a quando il disco non si corrose così tanto da avere 7 graffi da 3 cm e una parte del disco trasparente. Bè, naturalmente avevo anche un pc olidata mezzo scassato appena comprato (a quei tempi, 2000) da mia sorella (che ora ha 20 anni e che a quell'eta l'aveva preso per la cresima xD) di cui sono stato innamorato (Half Life ,WordPad (per me era un dio, con esso ho imparato a leggere e scrivere a 4 anni, giuro!),Toca Race Driver (che col mio pc scrauso dava schermata blu ogni 2 ore che giocavo e mi sorella e mio padre si incavolavano neri, che bei ricordi xD) e molti altri giochi (SIANO BENEDETTI GIOCHI PER IL MIO COMPUTER, IL MIO COMPUTER, ACTION PC, WIN MAGAZINE, THE GAMES MACHINE DI CUI HO MOLTI NUMERI CONSERVATI GELOSAMENTE ), poi l'altro anno comincia la mia VERA carriera videoludica tutta di filato: DSLite (Alla comunione),Wii,PC Nuovo (Samsung R710 ),Xbox,GCN, DSi (con cui ho scambiato il lite), e la neonata in casa MarioInside PSP! UPDATE: Naturalmente giocavo ai migliaglia di famiclone di mia sorella, quindi W MARIO E W CONTRA!!!! xD |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 31 October 2024- 23:51 |