![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 566 Iscritto il: Thu 20 November 2008 - 19:47 Utente Nr.: 32.287 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensare che quando ho letto "Ico" m'era preso un coccolone
![]() -------------------- Nintendo, ma va a ciapà i rat. Capcom....ma va a ciapà i rat. Perché la gente si ostina a consigliare un sistema operativo odioso come Ubuntu e con i suoi bug, le sue incompatibilità e i suoi limiti? Mah. A nintendo, ma vaffanculo... mo te l'ho detto! XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensare che quando ho letto "Ico" m'era preso un coccolone ![]() ho avuto la stessa sensazione ![]() CITAZIONE Dirigere una squadra di calcio, studiare le tattiche migliori e partecipare al calciomercato: tutto questo è possibile utilizzando lo stilo ì del Nintendo DS. Inoltre visualizzando la barra posta in basso si potrà capire in qualsiasi momento qual è il comportamento della squadra durante ì la partita. Si possono giocare brevi partite di pochi minuti, un intero campionato o semplicemente fare un pò di pratica per migliorare le proprie capacità. Qualsiasi scelta verrà fatta, il quadro generale delle prestazioni registrerà tutti gli ultimi risultati dell`allenatore. Attenzione alle penalità perchè sullo schermo compariranno divertenti icone quando l`arbitro mostra il cartellino giallo o quello rosso. Caratteristiche: Concept tutto nuovo: il calcio su Nintendo DS come non si era mai visto. Due modalità di gioco: FACILE, per condurre nel modo ì più semplice possibile la propria squadra; PRO, per avere controllo ì completo sulla strategia della formazione e dell'azione di gioco. Grande longevità. Possibilità di modificare tantissimi parametri. Gioco in italiano. è la frase " il calcio su DS come non si era MAI VISTO" che mi preoccupa ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:23 |