![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 666 Iscritto il: Fri 17 September 2004 - 10:55 Utente Nr.: 1.795 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn credo d'aver proposto il gruppo facebook DdSDs,alias i Disinfestatori di Sorci (su) Ds
![]() E neppure ho urlato "BOICOTTIAMO I PLATFORM" su Ds ![]() Mio nipote ADORA l'ultimo gioco dedicato ai pirati dei caraibi su 360,zelda su ds,castlevania sul mio vecchio saturn 'universale',Crash per psx sulla mia ps2,ma questo non significa che quando lui giochi all'action konami in jappo lo consideri un 'fico',mentre se pigia i tasti sul nero pad sony per far saltellare Crash io lo guardi come fa ![]() la scimmia dei Griffin ![]() Ora scusate,ma mi ha sfidato a Sonic Racing ![]() -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ci ho giocato ed è molto carino: le stesse riviste online di settore ne parlano piuttosto bene (voti sul 7,5 per intenderci).
Prima di sparlare a priori di un gioco sarebbe meglio informarsi o giocarci... -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Io ci ho giocato ed è molto carino: le stesse riviste online di settore ne parlano piuttosto bene (voti sul 7,5 per intenderci). Prima di sparlare a priori di un gioco sarebbe meglio informarsi o giocarci... ma magari chi ne ha "sparlato" lo ha fatto con cognizione di causa, non trovi? non e' che se TU (impersonale) o IO (altrettanto impersonale) oppure le riviste di tutto il mondo dicono che un gioco e' "bello o brutto", SI DEVE ESSERE d'accordo. magari c'e' chi lo ha provato (come te) e l'ha trovato osceno. dove sarebbe il problema? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Thu 7 May 2009 - 14:39 Utente Nr.: 37.057 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma magari chi ne ha "sparlato" lo ha fatto con cognizione di causa, non trovi? magari c'e' chi lo ha provato (come te) e l'ha trovato osceno. dove sarebbe il problema? > oh mio Dio,non sanno più che giochi(schifosi)inventare x Nintendo DS >Hai proprio ragione... >Ma dove andrà a finire la Nintendo? >ci manca solo lui,speedy gonzales c'era su gb e gba,tom e jerry su gba,adesso questo e ratacoso Questi sono alcuni dei commenti. Da come sono espressi mi sentirei di dire che sono dati "a priori", senza aver mai giocato al gioco. Poi, per carità, se mi sbaglio qualcuno degli interessati mi smentisca, perchè è ovvio che chi l'avesse provato e trovato non gradevole esprimerebbe un parere più che legittimo (non che sparlare a priori sia illegittimo, ma quantomeno è poco interessante per i forumisti, credo). -------------------- Odio le faccine, non metto le faccine.
Se siete offesi, fate finta che ci sia una faccina. Giochi finiti: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Da come sono espressi mi sentirei di dire che sono dati "a priori", senza aver mai giocato al gioco. guarda,io ho visto alcuni screen su google e mi è sembrato da vomito,poi non è che noi buttiamo soldi per "provare" giochi che sono orribili....è l'istinto(o comunque la ragione non solo del fatto di sentirsi "grandi" e non giocare a giochi da "piccoli"(io sul DS gioco ad hamtaro))che ci dice che il gioco non ci piace....mettiamo che un gioco del genere costi 100$,mettiiamo che sia un nuovo gioco di giulia passione che sicuramente tutti odiamo....tu lo compreresti?non è che se lo proviamo,"automaticamente" ci piace..... -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:10 |