![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inauguro questo 3ad per chiunque, come me, domani inizierà il crudele supplizio noto ai più come "maturità".
25.06.09 - 8:00 : Prima prova... Probabilmente io mi getterò sui saggi brevi, visto che in questi giorni ho fatto tutto tranne italiano (e che ogni anno puntualmente escono autori che, per coincidenze così assurde da far pensare che esista un fato, il/la prof. quell'anno ha deciso di saltare ![]() Come state messi a tensione? Io mi sento stranamente tranquillo ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio saggio breve è corredato di ndr in cui spiego ISP, P2P e varie
![]() Svevo in effetti son 20 anni che non scappa, ma le domande non erano chissà chè. Io comunque mi sono scritto quattro mezze pagine (ma fitte fitte che temevo di oltrepassare le 5 colonne di limite) più una riga sul secondo foglio protocollo, che se ne stà sola con la bibliografia. E domani... DAY 2 - Matematica Spero solo in un compito semplice come quello del 2004... altrimenti, anche se ho 9 di media, sono a pecora, come tutti. ps: l'anno scorso sono usciti due problemi di geometria. Spero che quest'anno ci sia almeno un'analisi di funzione... -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
E domani... DAY 2 - Matematica Spero solo in un compito semplice come quello del 2004... altrimenti, anche se ho 9 di media, sono a pecora, come tutti. Stessa identica situazione. Non posso fare altro che quotare. E sperare che vada tutto per il meglio. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:33 |