![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inauguro questo 3ad per chiunque, come me, domani inizierà il crudele supplizio noto ai più come "maturità".
25.06.09 - 8:00 : Prima prova... Probabilmente io mi getterò sui saggi brevi, visto che in questi giorni ho fatto tutto tranne italiano (e che ogni anno puntualmente escono autori che, per coincidenze così assurde da far pensare che esista un fato, il/la prof. quell'anno ha deciso di saltare ![]() Come state messi a tensione? Io mi sento stranamente tranquillo ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Wed 9 April 2008 - 17:04 Da: romagna Utente Nr.: 26.688 Feedback: 0 (0%) ![]() |
stesso tuo tema: ho parlato principalmente di come funzionano i vari forum, social network, la chat, wiki, my space impostando il tema sul nuovo tipo di comunicazione usando internet, purtroppo solo 3 colonne e 6 righe....
la notte è andata abbastanza bene, adesso mi aspetta questa notte che mi sa sarà moolto più pesante in quanto domani mi aspeta sistemi. per l'orale dovrei essere tra gli ultimi della mia classe, intorno al 3-4 di luglio. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 10:56 |