![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inauguro questo 3ad per chiunque, come me, domani inizierà il crudele supplizio noto ai più come "maturità".
25.06.09 - 8:00 : Prima prova... Probabilmente io mi getterò sui saggi brevi, visto che in questi giorni ho fatto tutto tranne italiano (e che ogni anno puntualmente escono autori che, per coincidenze così assurde da far pensare che esista un fato, il/la prof. quell'anno ha deciso di saltare ![]() Come state messi a tensione? Io mi sento stranamente tranquillo ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 10:04 Utente Nr.: 37.954 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahaha beh si ma con tutta la matematica che ho fatto in questi giorni se non prendo almeno 11/15 mi girano XP..
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 12:05 |