![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 17:40 Utente Nr.: 684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, e possibile giocare con il visula boy advance,in sistem link,inserendo l'ip del computer di un amico?l'opzione c'e' mi da una porta 55555 qualcuno sa dirmi gli eventuali parametri?grazie
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.071 Iscritto il: Tue 8 June 2004 - 20:10 Utente Nr.: 791 Feedback: 0 (0%) ![]() |
premetto che non l'ho letto proprio con attenzione, più tardi appena rientro me lo copio sull'editor per capirci meglio (preferisco riorganizzarlo)
Comunque da quello che ho capito (e sicuramente ho capito male) ogni game boy diventa sender a turno. ognuni recever si becca i pacchetti ed appena li ha presi tutti avvisa il master che cambia sender e così via. il receiver mi sembra che avvisa il sender che ha ricevuto il packetto semplicemente settando come suo outPacket il packet ricevuto. Effettivamente non capisco il ruolo del master (se non consideriamo come master il sender ma un gba fisso) ora spero di non aver capito male..... Ho letto di fretta ed ho voluto rispondere prima di uscire .... Lo rivedo in nottata sperando nel frattempo che non mi avete tutti preso pe ril culo per le cazzate dette ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:00 |