![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
C'era bisogno di dirlo? Io non ho ancora finito di giocare T&T e sinceramente leggendo la cosa che hai scritto mi sono incazzato come un caimano ![]() EDIT: Scusate se ho detto caimano, mi è scappato. EDIT2: @Emapika: Non'è una giustificazione valida. EDIT3: @Emapika: Ma almeno edita quello che hai scritto... quoto porcaccio cane di una miseria zozza. io ho aperto lo spoiler perchè credevo fosse una qualche c**zata solita,l'ho aperto sovrappensiero, ma a quanto vedo non è così. forse è anche un po' mea culpa ma certi messaggi veramente emapika potrebbe risparmiarseli, parlo in generale. prendetelo come flame ma cazzuola già mi sono spoilerato erroneamente il finale di un episodio, ci mancava pure spoilerarmi l'altro. questo è un po' uno sfogo personale, la colpa nel mio caso non è al 100% di emapika -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:58 |