![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01 Da: Verbania-Intra Utente Nr.: 18.348 Feedback: 0 (0%) ![]() 2492-5339-0615 ![]() |
Il mio Codice Amico è: 433907193918
Potete contattarmi su MSN Messenger al contatto giammy.serao@libero.it ![]() Io ho Dawn |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01 Da: Verbania-Intra Utente Nr.: 18.348 Feedback: 0 (0%) ![]() 2492-5339-0615 ![]() |
oh....ed esiste una guida ita? Magari su internet ce n'è qualcuna in ITA io personalmente mi sono fermato alla prima in inglese che ho trovato su gamefaqs perché essendo anche il gioco in inglese tutto o quasi quadrava perfettamente con il gioco nel caso si può sempre usare Google per tradurre per quanto non sia preciso al 100% rende il tutto abbastanza comprensibile. Io ho fatto quello che hai detto ma mi spunta: "You must connect to Nintendo wi fi connection at least once to get your Friend code. Please connect to NWFC from within game." Piu o meno ho capito che mi devo collegare alla nwfc ma nn mi collega ho pure ririsistemato le opzione della nwfc helpppppppp Inglese: "You must connect to Nintendo wi fi connection at least once to get your Friend code. Please connect to NWFC from within game." Italiano: "Per ottenere il vostro Codice Amico dovete connettervi alla Nintendo Wi-Fi Connection almeno una volta. Si prega di connettersi alla NWFC (Nintendo Wi-Fi Connection) dall'interno del gioco." Tradotto ancora meglio: fai una nuova partita, finisci le prime quest, vai al colosseo, parla con Kudamon (il simil serpentello bianco dietro al bancone) seleziona NWFC>>> Quello che vuoi, connettiti, esci, salva, riavvia e prova a ricontrollare il tuo codice amico ed adesso dovresti averlo... questo ponendo che il tuo DS sia riuscito a connettersi ad internet in caso contrario devi settare bene i tuoi parametri di connessione sul DS e riprovare a connetterti al colosseo. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:04 |