![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01 Da: Verbania-Intra Utente Nr.: 18.348 Feedback: 0 (0%) ![]() 2492-5339-0615 ![]() |
Il mio Codice Amico è: 433907193918
Potete contattarmi su MSN Messenger al contatto giammy.serao@libero.it ![]() Io ho Dawn |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 229 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 08:01 Da: Verbania-Intra Utente Nr.: 18.348 Feedback: 0 (0%) ![]() 2492-5339-0615 ![]() |
Allora prima di tutto perfavore non scrivere tutto in maiuscolo...
Poi passando alle cose serie: 1) In questi due giochi tramite Nintendo Wi-Fi Connection non si possono fare scambi ![]() 2) Per fare le uova basta avere almeno un digimon in una delle Farm e connettersi al colosseo (con un amico o in maniera casuale) tramite l'opzione Digimon Matching (Friend) e Digimon Matching (Random) e si sceglie un Digimon da una delle Farm del giocatore con il quale ti sei connesso ed uno dei tuoi che puoi avere in una farm, nel tuo Party o anche nella DigiBank e verrà creato un uovo che verrà messo nella tua DigiBank. 3) Il tuo Codice Amico lo puoi trovare andando, dal menù principale, su Nintendo Wi-Fi Connection>>>Confirm Friend Code. 4) Dot-Shine-Greymon mi va più che bene per fare il primo uovo che mi serve ma posso averlo anche io avendo Dawn e poi io ho già Shine Greymon Burst Mode al livello 99 e quindi il tuo non mi servirebbe averlo ![]() 5) Se vuoi una mano con il gioco ed un elenco delle uova e di che digimon servono per farle e quali ne possono nascere dalle uova ti posso inviare 2 link tramite PM ma saranno guide in inglese. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:15 |