![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Tue 5 May 2009 - 17:52 Da: Tarantasca Utente Nr.: 37.013 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti ho aperto questo topic per incontrare altri duellanti da sfidare...
Il mio contatto MSN è frinks_90@hotmail.it Nome: Darkflame CODICE AMICO: 2450-1693-7170 se non sapete dove trovare il vostro codice amico si trova in menù amico dove si inserisce il codice amico degli altri spero di fare dei bei duelli con voi senza imbrogli (tipo spegnere se si sà che stai per perdere) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 14:12 Utente Nr.: 37.967 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sono anche io drogato di yu-gi-oh e purtroppo devo giokare col ds a causa di mia mamma che mi ha bruciato le carte T_T... ma comunque...
codice: 2836 7655 3509 nome: < parentesi graffa RaDu parentesi graffa > ps:senza parentesi graffa nn so cm si fa T_T a causa di sta tastiera con i comandi sottostanti in russo... -.- va beh aggiungimi ah si...il nome va senza spazi e se ci sarai usero il mio deck leale xke ora uso il mio deck exodia di 5 carte XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 12:06 |