![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
De1dara.
Nintendo non a inventato nulla. Il Wiimote e solo la evoluzione del powerglove. E piantiamola con Nintendo a inventato. Cosa a inventato 2 accelerometri e un puntatore a infrarossi con delle parre da mettere sul televisore 8che esistevano giò dalla notte dei tempi con le piste "laser" su c64 spectrum amiga atari e ... a si Nes... FENIAMO AL DUNQUE. Prima di cominciare a fare analisi di mercato dovete subito considerare il nuovo acquirente. Partiamo dall'inizio. Il NUOVO ACQUIRENTE. Dicasi persona estremamente ignorante o anche all'oscuro di tale offerta che potrebbe essere un acquirente se la domanda e allettante o particolarmente ghiotta. Questo e un concetto alla base di ogni produzione e vendità al dettaglio o al mercato di massa. Pricipalmente parliamo di un prodotto che si abbina a xbox 360. Pricipalmente vediamo anche come si e PRESENTATO. E qui veniamo anche a dei concetti di VENDITà e di DISTRIBUZIONE. Vedità al pubblico che dovrebbe aprezzare l'offerta o addirittura aspettare con trepidazione che il prodotto esca per poter poi COMPRARE il prodotto. Tutto questo breve discorso e fatto sopratto per far cappire che non siete VOI il taghet di questo "favoloso" prodotto, ma ben si l'utente finale non smaliziato e ignorante che grazie alla PUBLICITà il prodotto verrà:confezionato reso appetitivo,attraente, stimolante,curioso. Tutto questo e sucesso con il Wii e alla sua rivoluzione d'ottobre(http://it.wikipedia.org/wiki/Rivoluzione_d%27ottobre). Perciò se prendiamo il Wii e la sua "RIVOLUZIONARIA" applicazione con l'asma, capirete bene che se non fosse per la FALSA ILLUSIONE di movimento e della sua bella pubblicità (che nessuna di essa rispecchia a pieno la verità poi). -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 20:32 |