![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 403 Iscritto il: Tue 27 June 2006 - 10:41 Da: CT Utente Nr.: 11.969 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!!
Mi serve un aiuto riguardo ai due emulatori No$gba e VisualBoy Advance!.. La situazione è questa!..in questi giorni sto giocando con la rom di pokèmon smeraldo per avere la possibilità di utilizzare i codici..ma ho un problema! una volta arrivato a cuordilava devo battere la capopalestra Fiammetta.. ma nell'emu no$gba quando entro nella palestra vedo tutto annebbiato e quindi mi risulta impossibile andare avanti! Leggendo su Internet ho letto che questo problema si può risolvere con il visualboy advance.. il problema è che con il visual boy non riesco a fargli vedere il salvataggio del no$gba quindi non posso continuare il gioco!.. ora come posso risolvere??No$gba ha qualche impostazione per risolvere il problema??esiste un tool per convertire il salvataggio da sav a sgm?? Aiuto!.. Non ho voglia di fare tutto il gioco dall'inizio! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Sun 14 June 2009 - 12:49 Utente Nr.: 38.060 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Esattamente. Ma visto che la guida e' in inglese non sono sicuro di aver fatto tutto a modo, perche' alla fine non mi da piu' errore quando importo pero' mi da una schermata bianca e niente di più. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:00 |