![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assomiglia molto più a Seiken Densetsu 3, stilisticamente parlando. Poi, oh, in movimento fa veramente la sua porca figura, altro che antiquato. Guardatevi qualche trailer per capire.
CITAZIONE Persino Chrono Trigger che è stato rifatto per DS ha avuto una rivisitazione grafica... Ma quando mai? È uguale al 100% alla versione SNES. Hanno ritoccato giusto i colori per adattarli alla luminosità del DS. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma quando mai? È uguale al 100% alla versione SNES. Hanno ritoccato giusto i colori per adattarli alla luminosità del DS. Infatti intendevo quello, c'hannno rimesso le mani un minimo... Questo sembra un porting nudo e crudo... Il sistema di combattimento è antico con 4 opzioni... Mah, poi alla fine è soltanto una questione di gusti... Per i video che ho visto, non mi soddisfa se non nel ricordarmi FFVI... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma non condivido.
Io trovo che la grafica non sia niente male. E' ricca di dettagli e piacevole da guardare, inoltre non è come su pokemon che le case sono tutte mono locali (non che pokemon si basi sulle casette ma...) qui ogni casa ha più stanze che, anche se inutili ai fini pratici nel complesso sono apprezzabili.(E non si sa mai che frugando nelle stanze non si trovi qualche oggetto ![]() Ma la cosa più scioccante sono i dettagli, gente, ci sono persino le farfalline che si posano sui fiori! L'unica parte bruttina è il percorso "nella mappa" per spostarsi da una città all'altra ma gli scenari mi hanno davvero colpito.... Comunque è solo la mia opinione.... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:07 |