![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 13:09 Utente Nr.: 25.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,
qualcuno di voi sta giocando a questo giochino? sono bloccata ad una battaglia precisamente nella locazione "Hroethe walk" c'è un tipo tostissimo che con 2 colpi mi ammazza tutti; come posso fare? anche perchè mi sembra proprio che in questo gioco non sia possibile livellare i personaggi.. grazie a chi mi aiuterà; Officialized by Snake75 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
Ciao ragazzi, qualcuno di voi sta giocando a questo giochino? sono bloccata ad una battaglia precisamente nella locazione "Hroethe walk" c'è un tipo tostissimo che con 2 colpi mi ammazza tutti; come posso fare? anche perchè mi sembra proprio che in questo gioco non sia possibile livellare i personaggi.. grazie a chi mi aiuterà; Non mi pare proprio un giochino lol A che capitolo stai(esistono più battaglie nello stesso luogo,infatti)? Se hai comunque difficoltà,puoi usare la Piuma su un'alleato,ma così potrai dire addio al Good Ending. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 13:09 Utente Nr.: 25.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi pare proprio un giochino lol A che capitolo stai(esistono più battaglie nello stesso luogo,infatti)? Se hai comunque difficoltà,puoi usare la Piuma su un'alleato,ma così potrai dire addio al Good Ending. Oddio la piuma l'ho usata la prima volta ( e difatti è morto l'amico del protagonista ) ma credo che fosse già stabilito perchè è successo proprio all'inizio ![]() sono al secondo capitolo; quello che vorrei capire è se c'è qualche opzione per livellare i personaggi perchè questo tizio che me li secca tutti è spropositatamente forte rispetto a tutti, e non voglio usare quella maledetta piuma visto che poi ci perdo il pg sul quale l'ho usata ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Wed 15 April 2009 - 16:18 Utente Nr.: 36.470 Feedback: 0 (0%) ![]() 2105-8767-8372 ![]() |
Oddio la piuma l'ho usata la prima volta ( e difatti è morto l'amico del protagonista ) ma credo che fosse già stabilito perchè è successo proprio all'inizio ![]() sono al secondo capitolo; quello che vorrei capire è se c'è qualche opzione per livellare i personaggi perchè questo tizio che me li secca tutti è spropositatamente forte rispetto a tutti, e non voglio usare quella maledetta piuma visto che poi ci perdo il pg sul quale l'ho usata ![]() Prova a vedere alla taverna delle missioni secondarie.L'altro metodo è avere "Expert Egg" che danno ad un PG 30.000 punti esperienza. La prima volta che la usi la piuma non viene contata(ovviamente parlo di quando la usi su Angel), sono le altre volte che vengono "contate" dal gioco. Se non la usi,otterrai il Good ending; se la usi UNA sola volta,otterrai il Normal Ending mentre se la usi più di una volta dovrai affronte il Bad Ending. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prova a vedere alla taverna delle missioni secondarie.L'altro metodo è avere "Expert Egg" che danno ad un PG 30.000 punti esperienza. La prima volta che la usi la piuma non viene contata(ovviamente parlo di quando la usi su Angel), sono le altre volte che vengono "contate" dal gioco. Se non la usi,otterrai il Good ending; se la usi UNA sola volta,otterrai il Normal Ending mentre se la usi più di una volta dovrai affronte il Bad Ending. scusa ma il bad ending cosa sarebbe? io ho usato la piuma diverse volte, e mi è comparsa Freya (mamma mia che legnate che tira!!)... è lei il bad ending? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusa ma il bad ending cosa sarebbe? io ho usato la piuma diverse volte, e mi è comparsa Freya (mamma mia che legnate che tira!!)... è lei il bad ending? Strano,io ho ottenuto il Bad Ending e il Good Ending,ma non mi sono mai scontrato con Freya. Quante volte hai usato la piuma? Il Bad Ending consiste nello scontrarsi » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Wed 5 September 2007 - 11:06 Da: Targ Wood, Ivalice Utente Nr.: 21.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Strano,io ho ottenuto il Bad Ending e il Good Ending,ma non mi sono mai scontrato con Freya. Quante volte hai usato la piuma? Il Bad Ending consiste nello scontrarsi » Clicca per leggere lo Spoiler! « mi pare 3 o 4, Vylfred aveva 3 tattiche degli alleati... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:56 |