RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
RetroGame e RetroConsole Nintendo, Sei della "vecchia" generazione raccontati quì... |
Wednesday 5 March 2008 - 22:34
Messaggio
|
|
Special User Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- haker+
|
|
|
Thursday 11 June 2009 - 22:45
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 929 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 06:43 Da: Nocera Inferiore Utente Nr.: 14.190 Feedback: 1 (100%) Codice Amico 3DS: 0259-0870-1903 |
Questa è la storia di un ragazzo di nome Rosario e della sua infanzia.Tutto comincia con il gameboy color,quella fantastica console che faceva girare i giochi dei pokemon,sempre da lontano osservata ma mai acquistata per motivi familiari (non è una giustificazione scolastica ma solo che non ricordo il motivo XD).Giocavo a pokemon cristallo sotto l'ombrellone di un amico del mare che per non farmi giocare doveva dire ke le pile si erano scaricate .Ma la mia storia continua con un nintendo 64 a lungo agognato e con un mario e uno 007 che tormentavano a quell'età i miei sogni fanciulleschi.Quanti rimpianti ma alla fine è stato fantastico vedere l'approdo di quello strambo idraulico sul ds con la sua prima avventura in 3D,è stato un ritorno al passato,il gioco perfetto che anche i miei figli dovranno giocare (e non scherzo^^).Paesaggi meravigliosi che stimolano la creatività delle persone,in grado di dare un'immagine alle fiabe sempre raccontate.
Comunque la mia prima consolle è stata la ps2 seguita da un ds ciccio sostituito con un dsi e infine la wii(speravo in un mario fantastico come il 64 ma sono rimasto un pò deluso ) -------------------- |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:36 |