![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sun 6 August 2006 - 16:08 Da: Via Nintendo, 64 Wii 00024 Utente Nr.: 12.685 Feedback: 7 (100%) ![]() |
ehm.. ragazzi parlando del prezzo... vedete sono solo 2 telecamere con un led per la luminosità collegate in usb!! quanto cavolo costerà a M$ produrre 2 telecamere? 15? 20€? sono anche troppi... voi direte vabbè il software e gli sviluppatori chi li paga? ok arriviamo a 30-40€ di costo per la microsoft che se rivende a 60-80€ ci guadagna il doppio
Piccolo calcolo Su 1000 unità vendute a 60€ ( prezzo di produzione 30€ ) la microsoft ci guadagna 1000 unità ( a prezzo di produzione ) quindi 30000€ che non son spiccioli cari! E parliamo di 1000 unità.. che verrebbero vendute solo nella mia regione! ( Puglia ) 1000*20 regioni= 20000 unità ovvero 20000 unità* 30000€ di guadagno = 600 milioni di € Rendiamoci conto: 600 mln di € che guadagneranno minimo anche con francia, uk per non parlare degli usa quindi microsoft ci guadagna a conti fatti 2 miliardi di € che non son spiccioli Spero abbiate seguito il mio ragionamento Saluti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
ehm.. ragazzi parlando del prezzo... vedete sono solo 2 telecamere con un led per la luminosità collegate in usb!! quanto cavolo costerà a M$ produrre 2 telecamere? 15? 20€? sono anche troppi... voi direte vabbè il software e gli sviluppatori chi li paga? ok arriviamo a 30-40€ di costo per la microsoft che se rivende a 60-80€ ci guadagna il doppio Piccolo calcolo Su 1000 unità vendute a 60€ ( prezzo di produzione 30€ ) la microsoft ci guadagna 1000 unità ( a prezzo di produzione ) quindi 30000€ che non son spiccioli cari! E parliamo di 1000 unità.. che verrebbero vendute solo nella mia regione! ( Puglia ) 1000*20 regioni= 20000 unità ovvero 20000 unità* 30000€ di guadagno = 600 milioni di € Rendiamoci conto: 600 mln di € che guadagneranno minimo anche con francia, uk per non parlare degli usa quindi microsoft ci guadagna a conti fatti 2 miliardi di € che non son spiccioli Spero abbiate seguito il mio ragionamento Saluti E, secondo te, con quello che promette il Natal, c'è all'interno un HW tanto ridicolo? 1)Il Natal ha un suo processore; 2)Deve riconoscere alla perfezione i movimenti in qualsiasi condizione, ergo con le telecamerine da 20 euro vai ben poco lontano; 3)Il Natal dovrebbe essere in grado di riconoscere gli oggetti e di scannerizzarli in tempo reale, non è una feature che costerà poco immagino; 4)Deve anche riconoscere la voce, ne consegue che presenta de microfoni al suo interno, microfoni che vista la natura della periferica devono essere ad ampio raggio, dotati di ottime capacità di campionamento e scevri da ogni possibile interferenza, feature che(esempio stupido)la maggior parte delle chitarre elettriche non ha. Non stiamo parlando di una semplice camera come quella del Dsi, parliamo di un HW piuttosto complesso. Inoltre il tuo ragionamento lascia un pò il tempo che trova...è molto più complessa la questione economica di come la fai tu. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:25 |