![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
![]() Come mettere i salvataggi su cartuccia originale (GBA&DS) 1.Mettere salvataggi su cartuccia DS 2.Mettere salvataggi su cartuccia GBA 1.Mettere salvataggi su cartuccia DS Necessario:
NB: Per giochi con cartucce DS a infrarossi (NTR-031) cioè Pokémon HeartGold/SoulSilver/Bianco/Nero (e forse anche Walk with Me) è necessario usare il Savegame Manager v0.24. Dopo aver scaricato il NDS Backup Tool mettetelo nella root della vostra Flashcard, create una cartella col nome NDS_Backup e mettete al suo interno il salvataggio che volete copiare nella cartuccia. Una volta avviato vi troverete questa schermata (Save Backup): Premete R per cambiare schermata e poi premete (A) così da andare su Save Restore: Premete nuovamente (A) e togliete la vostra Flashcard ed inserite la cartuccia DS dove volete mette il save, fatto ciò premete per l'ennesima volta (A), attendete qualche secondo, ed ecco qui che il vostro bel save è stato inserito. 2.Mettere salvataggi su cartuccia GBA Necessario:
*Nota: Se usate la EZ 3in1 per giocare con i GBA vi creerà come salvataggi dei .sv1, ma basta rinominarli .sav e funzionerà tutto perfettamente. Fatto ciò avviate il GBA Backup Tool e vi troverete questa schermata: Mettete la cartuccia GBA su cui volete trasferire il salvataggio e poi premete (A): Ora Premete R per cambiare schermata (Save Restore) e successivamente premete (A), attendete qualche secondo ed avrete trasferito correttamente il salvataggio. Guida scritta da OniAle per GBARL.it. La riproduzione della stessa, senza il consenso dell'autore, è severamente vietata al di GbaRL.it e GoPSP.it. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Thu 11 June 2009 - 15:43 Utente Nr.: 37.974 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x Biohazard:
ho capito perché hai cancellato il tuo salvataggio x sbaglio, se nn leggo male sulla seconda immagine c'è scritto su Save Backup, ( B ) New SAV file create [se leggo bn] Forse ti sei sovrascritto il salvataggio con uno nuovo... --------------- Non ho ancora capito, ho "NDS Bakup Tool Slot-2" e ho provato a metterlo sulla supercard ma mi dice qualcosa su "FAT blabla..." non mi ricordo ora, l'ho prestata. Quindi devo mettere il programma .nds sulla supercard o sulla r4 slot-1? Oppure devo patchare il .nds per la supercard (.nds.dsq) e metterla dentro nello slot-2? -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 07:22 |