![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Fri 15 May 2009 - 17:04 Utente Nr.: 37.259 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi volevo chiedervi se sapevate come avere il pokedex completo con il pokesav per Pokemon Platino.Sono disperato vi prego rispondetemi altrimenti piangerò
![]() -------------------- Christian Godi
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
Ho scoperto piuttosto che nei box possono essere immessi pokemon come se fossero creati dal nulla, magari lo userò per finire il pokedex, e potresti farlo pure te christiangodi
![]() Ora comunque credo mi sia chiaro come mai certa gente online avesse pokemon dalle statistiche assurde... -.- Ci sono opzioni per modificare le statistiche... ma a mio parere è una vergogna utilizzare pokemon del genere in partite online. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho scoperto piuttosto che nei box possono essere immessi pokemon come se fossero creati dal nulla, magari lo userò per finire il pokedex. Ora comunque credo mi sia chiaro come mai certa gente online avesse pokemon dalle statistiche assurde... -.- Ci sono opzioni per modificare le statistiche... ma sarebbe una vergogna utilizzarle in partite online. Com'è pure che si modificano i Pokèmon nei box che non mi ricordo proprio? xD Io li modificavo solo nella squadra... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:41 |