![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma interessante lo è senza alcun dubbio, e per me che sono magro e che pratico sport è interessantissimo. Però se hai visto il video, dice: "non sono rikiesti joy-pad. Il joy-pad sei tu", di conseguenza rimane per la 360 il joy-pad, ma per giochi sviluppati apposta per natal nn penso sia molto rikiesto. Inoltre, è vero che il video della ragazza è una demo, ma mostra quale sia il tipo di gioco che questo progetto può fare.
Poi non ho idea. Non so a me questa cosa mi puzza molto di copia prima di tutto di eye-toy e poi di wii... -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Però se hai visto il video, dice: "non sono rikiesti joy-pad. Il joy-pad sei tu", di conseguenza rimane per la 360 il joy-pad, ma per giochi sviluppati apposta per natal nn penso sia molto rikiesto. E certo!! praticamente dicono che con questo addon e i suoi giochi non è richiesto l'uso del pad, ma non dicono che smetteranno di produrre i giochi classici per la x360, mentre per il wii te lo tieni, in questo caso puoi scegliere, non sei obbligato a usare solo quel tipo di software. La scelta meno indolore e che mette d'accordo tutti (casual e hardcore). CITAZIONE Inoltre, è vero che il video della ragazza è una demo, ma mostra quale sia il tipo di gioco che questo progetto può fare. Poi non ho idea. Non so a me questa cosa mi puzza molto di copia prima di tutto di eye-toy e poi di wii... Certo se ti devo far vedere la bontà del prodotto non ti potevo mica far vedere la simulazione di dama, di solito nelle "demo" si cerca di far vedere il potenziale del prodotto, per giustificarne la bontà ma sopratutto la reattività (che è la base di qualsiasi videogioco). Che sia una copia dell'eyetoy, su quello posso anche essere d'accordo ma se lo potenzia e rende effettivamente possibile quello che si è visto, con reattività e precisione che l'eyetoy non aveva, ben venga. Una copia del wii non credo qui si toglie addirittura il pad diciamo siamo proprio in una strada diversa |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:49 |