![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come ribadito su, ho i miei grandi dubbi sulla riuscita di questo progetto, vuoi per i movimenti vuoi perchè è un add-on. Secondo me possono gettare ora le basi per una console sviluppata attorno a questo sistema di gioco. Anche se, credo proprio avrà molti problemi. Uno su tutti il fatto che se avete visto, il secondo video quello della ragazza ke gioca cn le palle, bisogna essere reattivi veloci ecc.. e non tutti ne hanno la possibilità.. Io credo che ci siano gravi limiti in questo natal. Il game-pad deve sempre esserci
-------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:01 |