![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
al di la di fps e giochi d'azione, io trovo il progetto natal ideale per casual gamer e per il controllo di un device multimediale.
Immaginate la scena: "dove ho messo il telecomando? dannazione non lo trovo" vabe.. tanto cio Natalino che mi aiuta.. "NATALINO METTI SUL 6 PLIS" E poi quando dovete fare zapping? hehe "UNO DUE TRE QUAT ANZI NO TORNA SUL TRE... SCHERZAVO SCHIFO, CINQUE" ti si apre un mondo!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
al di la di fps e giochi d'azione, io trovo il progetto natal ideale per casual gamer e per il controllo di un device multimediale. Immaginate la scena: "dove ho messo il telecomando? dannazione non lo trovo" vabe.. tanto cio Natalino che mi aiuta.. "NATALINO METTI SUL 6 PLIS" E poi quando dovete fare zapping? hehe "UNO DUE TRE QUAT ANZI NO TORNA SUL TRE... SCHERZAVO SCHIFO, CINQUE" ti si apre un mondo!!!!! Hai esattamente ragione xD La cosa che mi preoccupa sarà il coinvolgimento nel gioco, tiri un calcio al monitor se non prende un comando e lo distruggi xD Avete una minima idea del prezzo? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:33 |