![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Progetto sicuramente interessante.. certo ha delle limitazioni ma propone tantissime cose interessanti (il joypad umano per me è una gran bella ideona sopratutto se integrato bene con contenuti non solo espressamente ludici).
Molte delle critiche fatte sono le stesse che si potrebbero appioppare al Wii, ma nonostante questo mi sembra che lo cose siano andate diversamente (in fatto di vendite): poco preciso (e il wii lo è) ci vuole un stanza grande per giocarci limitazione dei giochi (ricordiamoci che per i giochi tipo gli sparatutto c'è pur sempre il classico joypad) Per me il migliore progetto presentato all'E3, per certi versi geniale e superiore al concetto "wii", superiore nella semplicità anche a le maracas presentate da Sony |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Progetto sicuramente interessante.. certo ha delle limitazioni ma propone tantissime cose interessanti (il joypad umano per me è una gran bella ideona sopratutto se integrato bene con contenuti non solo espressamente ludici). Molte delle critiche fatte sono le stesse che si potrebbero appioppare al Wii, ma nonostante questo mi sembra che lo cose siano andate diversamente (in fatto di vendite): poco preciso (e il wii lo è) ci vuole un stanza grande per giocarci limitazione dei giochi (ricordiamoci che per i giochi tipo gli sparatutto c'è pur sempre il classico joypad) Per me il migliore progetto presentato all'E3, per certi versi geniale e superiore al concetto "wii", superiore nella semplicità anche a le maracas presentate da Sony I problemi pratici nel Wiimote esistono, è innegabile, ma il loro peso è decisamente minore rispetto a quello che potrebbero essere nel Natal. Vero che per usare il puntatore ci vuole una certa distanza, ma è piuttosto ridotta, io non ho problemi in tal senso, un'altra cosa è riprendere per intero una figura. Le limitazioni nei giochi, nel Wii, esistono perchè gli sviluppatori non provano a superarli, sapere che Dead Space extraction sarà uno sparatutto on rail mi schifa un pò, perchè sono sicuro che le potenzialità tecniche per un grande adventure esistano, ma è più comodo sfruttare il nome. Il Natal invece, secondo me ha grossi problemi proprio nella gestione del movimento dei personaggi:come li muovi?Mandando ripetutamente affanculo il televisore?mi sembra poco pratico...cammini sul posto?Ancora meno. Il Wii offre un analogico e, secondo me, è ancora la soluzione migliore per gestire i movimenti. Inoltre ribadisco:il progetto più interessante è quello si Sony, dove si può variare la prospettiva, cosa realmente utile in un videogioco. Inoltre, il progetto di Sony è stato secondo me annunciato in fretta e furia per contrastare Natal, ma credo sia ancora in alto mare, ciononostante potrebbe essere ciò che doveva e non è mai stato il Wii, sviluppatori permettendo. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:27 |