![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Progetto sicuramente interessante.. certo ha delle limitazioni ma propone tantissime cose interessanti (il joypad umano per me è una gran bella ideona sopratutto se integrato bene con contenuti non solo espressamente ludici).
Molte delle critiche fatte sono le stesse che si potrebbero appioppare al Wii, ma nonostante questo mi sembra che lo cose siano andate diversamente (in fatto di vendite): poco preciso (e il wii lo è) ci vuole un stanza grande per giocarci limitazione dei giochi (ricordiamoci che per i giochi tipo gli sparatutto c'è pur sempre il classico joypad) Per me il migliore progetto presentato all'E3, per certi versi geniale e superiore al concetto "wii", superiore nella semplicità anche a le maracas presentate da Sony |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 22:01 |