![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Citando l'immenso Vitoiuvara:"E un'Eye Toy che funziona."
Cosa vuol dire questo?Che nè io nè lui ne vediamo applicazioni concrete per un gioco basato tutto su di lui, una raccolta di minigiochi certamente, un gioco di Skateboard ottimo(che, tra l'altro:c'era bisogno di far fare a Tony Hawk la figura del deficente?Lui tutto esaltato che presenta una nuova periferica per il suo nuovo gioco, dopo mezz'ora questi qui tirano fuori il Natal e fanno vedere proprio un gioco di skate...sant'iddio, non fategli presentare qualcosa che dopo 30 minuti è già vecchio!)ma... per il resto? Come li gestisci i movimenti in un Fps ad esempio?Correndo sul posto? E poi... i problemi di ordine pratico: Il ragazzo fa il suo bel calcio volante perfettamente replicato sullo schermo?Bello, ma io non posso farlo, non ne ho la capacità e come me milioni di altre persone. Se il Wiimote permette di scegliere l'approccio(mi voglio sfondare giocando a Tennis?Posso farlo, ma posso anche sedermi e muovere semplicemente il polso.)il Natal no. Lo spazio necessario perchè funzioni:se la cam deve inquadrare tutto il corpo, ne consegue che la distanza dalla Tv deve essere adeguata, in quanti hanno la Xbox in un soggiorno come quello del filmato? Io no, io la metterei in camera, dove quello spazio NON esiste. La luce necessaria al funzionamento:potrò giocare al buio?O dovrò illuminare tutto pure alle due di notte? In conclusione, secondo me esistono grossi problemi di ordine pratico, la precisione e le caratteristiche sono tutte da verificare(le tech demo non consideriamole), inoltre non credo la vedremo tanto presto, oltretutto il prezzo sarà piuttosto alto, essendo un'apparecchiatura sofisticatissima, adirittura dotata di un processore proprio, meno di 100 euro non li costerà di sicuro. Secondo me, invece, il progetto da tener d'occhio è quello Sony:mi sembra decisamente più sfruttabile in software di alto livello, ammesso che questa sia la strada che intendono seguire Sony e Microsoft. Non dimentichiamoci che questi sistemi NON nascono per esigenza d'innovazione, quannto più per accalapiare un nuovo tipo di pubblico attualmente egemonizzato dal Wii. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Citando l'immenso Vitoiuvara:"E un'Eye Toy che funziona." Cosa vuol dire questo?Che nè io nè lui ne vediamo applicazioni concrete per un gioco basato tutto su di lui, una raccolta di minigiochi certamente, un gioco di Skateboard ottimo(che, tra l'altro:c'era bisogno di far fare a Tony Hawk la figura del deficente?Lui tutto esaltato che presenta una nuova periferica per il suo nuovo gioco, dopo mezz'ora questi qui tirano fuori il Natal e fanno vedere proprio un gioco di skate...sant'iddio, non fategli presentare qualcosa che dopo 30 minuti è già vecchio!)ma... per il resto? Come li gestisci i movimenti in un Fps ad esempio?Correndo sul posto? E poi... i problemi di ordine pratico: Il ragazzo fa il suo bel calcio volante perfettamente replicato sullo schermo?Bello, ma io non posso farlo, non ne ho la capacità e come me milioni di altre persone. Se il Wiimote permette di scegliere l'approccio(mi voglio sfondare giocando a Tennis?Posso farlo, ma posso anche sedermi e muovere semplicemente il polso.)il Natal no. Lo spazio necessario perchè funzioni:se la cam deve inquadrare tutto il corpo, ne consegue che la distanza dalla Tv deve essere adeguata, in quanti hanno la Xbox in un soggiorno come quello del filmato? Io no, io la metterei in camera, dove quello spazio NON esiste. La luce necessaria al funzionamento:potrò giocare al buio?O dovrò illuminare tutto pure alle due di notte? In conclusione, secondo me esistono grossi problemi di ordine pratico, la precisione e le caratteristiche sono tutte da verificare(le tech demo non consideriamole), inoltre non credo la vedremo tanto presto, oltretutto il prezzo sarà piuttosto alto, essendo un'apparecchiatura sofisticatissima, adirittura dotata di un processore proprio, meno di 100 euro non li costerà di sicuro. Secondo me, invece, il progetto da tener d'occhio è quello Sony:mi sembra decisamente più sfruttabile in software di alto livello, ammesso che questa sia la strada che intendono seguire Sony e Microsoft. Non dimentichiamoci che questi sistemi NON nascono per esigenza d'innovazione, quannto più per accalapiare un nuovo tipo di pubblico attualmente egemonizzato dal Wii. hai messo in luce davvero i problemi concreti e la realtà su questo progetto. Davvero complimenti, perchè ad una prima analisi, questo sembra un progetto nuovissimo fuori dal mondo, ma poi vedendo quali sono i suoi limiti ci si dimezza ben presto.. -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:59 |