![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
CITAZIONE Il progetto Natal e una cosa un pò più complessa che trae spunto da tante altre cose. Quello che fà questo progetto e quello di dare una forma e uno scheletro al personaggio davanti a sè. Eye toi dava una forma al contorno dell'ombra e ne deliniava i parametri. Qui invece si prende lo scheletro della persona più i contorni oltre a captare la profondità della persona. Il riconoscimento vocale da parte dell'individuo non è nuovo nel mondo pc. Pensate a un qualunque software per palmare che richiama vocalmente il numero e a comando vocale ricnosce il numero di telefono o alcuni comandi. Per farvi un esempio di interazione uomo macchina a livello volacale vi posto un link a questa pagina Qui. Esistono per le persone disabili e disagiate buoni programmi per poter utilizare telefonini vocalmente e anche computer. Tale progetto di interazione ci sarà su pc (dovella mode ON) con Windows 7 e l'avvento dei touch pc (che si trovano a meno di mille euro ma ci sono da anni nel mondo della ristorazione). E tutta tecnologia mai sviluppata nel ambito del divertimento elettronico , ma anche qui non è una novità. Lo sviluppatore che lavorava per nintendo a fatto bene ad andarsene da li, Microsoft e una vera miniera d'oro per gli sviluppatori e sinceramente una cosa del genere serve a rilanciare qualunque console. Ora come dicono i saggi sarà il tempo a parlare e a fare la storia. Semplici discoris scritti su un forum non servono a nulla che a creare flame e altro. Per il resto il futuro si muove in questa direzione. La nuova nextgen sarò l'uso del copro e l'interazione uomo macchina a livello sociale. Ma basta guardare l'evoluzione dei robot per guardare come il mondo cambia. Ja tvoi sluga, (I'm your slave) ja tvoi Rabotnik (I'm your worker. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:29 |