![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La tecnologia non è nuova, anche gli accelerometri non erano nuovi quando vennero presentati sul WII, il fatto sta appunto portarli e integrarli bne nel mondo dei videogame con una console di casa.
Se Nintendo c'è riuscita con gli accelerometri perche la microsoft non puo riuscirci con questa CAM??Percio per me questo è il futuro dei videogiochi se si riuscira bene ad integrarlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
La tecnologia non è nuova, anche gli accelerometri non erano nuovi quando vennero presentati sul WII, il fatto sta appunto portarli e integrarli bne nel mondo dei videogame con una console di casa. Se Nintendo c'è riuscita con gli accelerometri perche la microsoft non puo riuscirci con questa CAM??Percio per me questo è il futuro dei videogiochi se si riuscira bene ad integrarlo. Non si può usare una tecnologia nuova, perché sennò risulterebbe troppo costosa, ecco perché di solito si usano tecnologie "vecchie". La novità sta nell'implementarle sui videogiochi. Comunque Natal è stato molto criticato da chi l'ha provato, Tony Hawk è rimasto deluso quando ha provato la demo dello skateboard. Comunque, secondo me, il Natal è adatto per progettarci una console attorno, non per farci un add on. Comunque sono scettico sull'assenza completa di tasti. Ah! Avete notato che nel primo video, quando la ragazza guida una macchina di Formula 1, scala le marce come se fosse una macchina comune e proprio in quei momenti la telecamera non fa vedere che gesto compie il pilota sullo schermo? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.144 Iscritto il: Thu 25 August 2005 - 19:38 Utente Nr.: 7.058 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non si può usare una tecnologia nuova, perché sennò risulterebbe troppo costosa, ecco perché di solito si usano tecnologie "vecchie". La novità sta nell'implementarle sui videogiochi. Comunque Natal è stato molto criticato da chi l'ha provato, Tony Hawk è rimasto deluso quando ha provato la demo dello skateboard. Comunque, secondo me, il Natal è adatto per progettarci una console attorno, non per farci un add on. Comunque sono scettico sull'assenza completa di tasti. Ah! Avete notato che nel primo video, quando la ragazza guida una macchina di Formula 1, scala le marce come se fosse una macchina comune e proprio in quei momenti la telecamera non fa vedere che gesto compie il pilota sullo schermo? ![]() comunque è già stato detto che in alcuni giochi project natal verrà affiancato al joypad tradizionale @SinNiji La stampa in questione lo sta criticando un pò per la poca reattività e per i movimenti un pò "robotici"? mi risulta il contrario, ign, engadget e altri sono rimasti colpiti dalla fluidità e dalla precisione dei movimenti giocando a burnout paradise con natal ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:50 |