![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un mio amico mi ha fatto vedere questo video.. ma è mai possibile? già lo conoscevate? è mai possibile ke sia così preciso? No mi rifiuto di crederci.. Ma è un fake? Non ci credo...
![]() -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Iscritto il: Thu 30 August 2007 - 21:53 Da: Milano Utente Nr.: 21.065 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ragazzi voglio capire ke cmq nn è un nuovo tipo di tecnologia, ma voi avete visto la precisione cn la quale si muove qualsiasi arto del giocatore? io questo voglio capire!!! com'è possibile!!
in ogni modo, quindi il progetto è ufficiale? a quando l'uscita? ma sarà una nuova 360? -------------------- Ho partecipato al:
![]() Ed ho concluso al: ![]() ![]() Impossible is Nothing Codice amico Pokèmon Bianco: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma ragazzi voglio capire ke cmq nn è un nuovo tipo di tecnologia, ma voi avete visto la precisione cn la quale si muove qualsiasi arto del giocatore? io questo voglio capire!!! com'è possibile!! in ogni modo, quindi il progetto è ufficiale? a quando l'uscita? ma sarà una nuova 360? Ti sconsiglio vivamente di credere che sia tutto così realistico. La stampa in questione lo sta criticando un pò per la poca reattività e per i movimenti un pò "robotici". Attenzione. Ma è anche da considerare, che probabilmente, non è la versione definitiva quella mostrata. Dovrebbe uscire il 2010 ed è solo un supporto aggiuntivo. Non richiede una nuova console. Non si sa sul prezzo. Rumor dicono, addirittura, che sarà gratuito. (Certo, da una compagnia che vende un HDD 20gb a quella cifra..) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:19 |