![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
![]() Il team Supercard ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la Supercard DS One, che fixa la compatibilita' e migliorà la velocità dell'OS. Changelog: CITAZIONE DSONE/DSONEi OS 3.0 SP8 released Update(2009.06.08) 1.Fixed: The bug of #3819. 2.Changed: The game list style to make it faster. DOWNLOAD DSONEi DOWNLOAD DSONE SDHC DOWNLOAD DSONE NON SDHC Si ringrazia gp97 per aver segnalato la news. ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato ora sulla mia sdhc: velocità straordinaria (mai stato così veloce; per la prima volta userò le icone grandi). Come Malone riscontro anche io il problema della scomparsa della finestrella delle info (bisogna attivarla con la x ogni volta).
In ogni caso... Halelujah! -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 15:34 Utente Nr.: 17.209 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si effettivamente va un po più veloce ma io nel profondo del mi cuore ho ancora un dubbio...
sono l'unico a pensare che la gestione dei cheats faccia veramente cag*re? Voglio dire.... Trucchi il cui effetto è tagliato?!? Ho visto robe tipo :"press select for" e il resto non si vedeva. Devi scoprirlo tu cosa fa? E' tipo un minigioco? No dai sul serio, io avevo un r4 prima e la gestione dei cheats era su un altro pianeta. Almeno potrebbero far scorrere il testo del trucco perchè veramente ora come ora l'interfaccia di attivazione è oscena. Ok ok si potranno anche attivare e disattivare durante il gioco ma diamine per fare un file scc ci metti un ora! Con la r4 bastava un copia incolla dalla fonte. Bah... Personalmente ritengo che la ds-one sia un ottima flash card infatti sta interfaccia per i trucchi è l'unica cosa che mi lascia perplesso per il resto pollice alto. ![]() Speriamo che facciano presto qualcosa a riguardo.... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 30 May 2009 - 01:17 Utente Nr.: 37.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si effettivamente va un po più veloce ma io nel profondo del mi cuore ho ancora un dubbio... sono l'unico a pensare che la gestione dei cheats faccia veramente cag*re? Voglio dire.... Trucchi il cui effetto è tagliato?!? Ho visto robe tipo :"press select for" e il resto non si vedeva. Devi scoprirlo tu cosa fa? E' tipo un minigioco? No dai sul serio, io avevo un r4 prima e la gestione dei cheats era su un altro pianeta. Almeno potrebbero far scorrere il testo del trucco perchè veramente ora come ora l'interfaccia di attivazione è oscena. Ok ok si potranno anche attivare e disattivare durante il gioco ma diamine per fare un file scc ci metti un ora! Con la r4 bastava un copia incolla dalla fonte. Bah... Personalmente ritengo che la ds-one sia un ottima flash card infatti sta interfaccia per i trucchi è l'unica cosa che mi lascia perplesso per il resto pollice alto. ![]() Speriamo che facciano presto qualcosa a riguardo.... concordo: il sistema dei cheat e la lettura di txt in game è oscena: font troppo grandi..... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 4 May 2025- 01:45 |