![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot2, quindi le miniSD, le lite, le Pro, le CF e le SD. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sun 17 May 2009 - 01:05 Utente Nr.: 37.297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi mi serve una mano! non riesco a far funzionare la M3 SD... ho una microSD in un adattatore SD. ho provato anche a formattarla in FAT32 ma non cambia nulla. in pratica io metto il file loader (ho provato sia la versione 35 inglese, che quella italiana che la 36 cinese) nella SD, poi metto la SD nella M3, metto la M3 nel GBA SP, avvio il GBA ma mi rimane la schermata viola dopo la scritta gameboy! cos'è che sbaglio?
EDIT: ho provato con un'altra SD e purtroppo funziona... questo vuol dire che il problema sta nella microSD con adattatore... ma com'è possibile! cos'ha di male... non riesco a farla leggere dal lettore di schede, eppure le macchinette digitali la leggono. per metterci i file dentro infatti ho messo la SD nella fotocamera e poi ho collegato questa al pc col cavo. cosa posso fare? c'è una soluzione? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:05 |