![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 19 May 2004 - 17:40 Utente Nr.: 684 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, e possibile giocare con il visula boy advance,in sistem link,inserendo l'ip del computer di un amico?l'opzione c'e' mi da una porta 55555 qualcuno sa dirmi gli eventuali parametri?grazie
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Thu 22 April 2004 - 00:06 Utente Nr.: 517 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (SirJoe @ Giovedì 15 Luglio 2004 - 15:22) CITAZIONE (Jack @ Giovedì 15 Luglio 2004 - 11:57) CITAZIONE (SirJoe @ Sabato 3 Luglio 2004 - 21:25) gli emulatori non supportano il system link, e pare non lo supporteranno mai!!! il no$gba non se lo aspettava nessuno eh? ![]() non è un sistem link reale, non permette di collegare rom diverse...... non vale per me ![]() IO VOGLIO GIOCARE IN RETE!!! ma emulare il collegamento ad altavelocità del gba è molto difficile speriamo bene in realtà basterebbe gestire una serie di interrupts in più nell'emulazione del processore arm da usare per mettere il finto processore in standby finché non arrivano i dati.. però boh l'assembler arm mi manca ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:28 |