![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Poi, come già detto, se vogliamo fare i biNbini e dire "Io lo kompro jappo xkè almeno nn kapisko le kanzoni lol! yahoo.gif " Ti ho forse attaccato in qualche modo? La risposta è no, non vedo perché debba farlo te. Io non faccio il biNbino, solamente se il mercato mi da la scelta di avere due prodotti uguali, ma con caratteristiche differenti, io posso scegliere quello che preferisco. Senza che qualcuno abbia da ridire. CITAZIONE va benissimo, ma a quel punto non c'è nulla di cui discutere huh.gif Ma ti pare che io con "Scaffale" volessi aprire una discussione? Sei tu ad avermi quotato, io ti ho risposto. La discussione l'hai aperta te. Evitiamo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Sun 11 June 2006 - 09:42 Utente Nr.: 11.716 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti ho forse attaccato in qualche modo? La risposta è no, non vedo perché debba farlo te. Non mi riferivo a te, il mio era un commento a chi denigra le versioni tradotte tanto per farlo. Sono troppi quelli che "Eh ma io gioco alla versione giapponese perchè quella italiana è brutta". Se alla fine poi non capiscono un cavolo poco conta. Se è sembrato un attacco mi scuso assolutamente, la mia voleva solo essere una considerazione ![]() CITAZIONE Io non faccio il biNbino, solamente se il mercato mi da la scelta di avere due prodotti uguali, ma con caratteristiche differenti, io posso scegliere quello che preferisco. Qui però ti sbagli: Rythm Tengoku Gold è da vendersi SOLO in Giappone, quindi in teoria tu non hai scelta. O te lo compri in italiano, o te lo compri in italiano. CITAZIONE Ma ti pare che io con "Scaffale" volessi aprire una discussione? Sei tu ad avermi quotato, io ti ho risposto. La discussione l'hai aperta te. Evitiamo. Apro una discussione perchè quel tuo "scaffale" non è semplicemente "Il gioco mi fa schifo quindi non lo compro", ma un "Che traduzione di cacca, fa proprio schifo in italiano, MOLTO MOLTO MEGLIO IL GIAPPONESE" quando sono assolutamente identici. Se ho travisato chiedo di nuovo perdono, ma è giusto che gli utenti sappiano che questa versione ITA non ha nulla di diverso dalla versione giapponese ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se ho travisato chiedo di nuovo perdono, ma è giusto che gli utenti sappiano che questa versione ITA non ha nulla di diverso dalla versione giapponese ![]() Io infatti mi prenderò la versione giapponese solo per abituarmi a leggerlo/sentirlo... ![]() Che poi ho provato a sentire la canzone ita e a leggere i testi originali in giapponese e MOLTE cose corrispondono... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 03:06 |