![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa a giocare un ace attonery in altre lingue? dovete essere maledettamente bravi e competeneti nelle altre lingue, perchè io ho difficoltà a capire il gioco anche in italiano;
per il resto, se tolgono pure il tribunale... boh? non so che dire. Vabè un pò di varietà, però così NON è un ace attonery; è semplicemente un gioco di avventura che sfrutta la fama di un'altro gioco completamente diverso. Poi vabè, può darsi che mi sbagli (quindi non linciatemi per questo, ho solo detto la mia opinione); vedrò quAòche video su internet e recensioni di chi lo gioca per capire se varrà la pena comprarlo quando uscirà (se mai uscirà) in italiano. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma come si fa a giocare un ace attonery in altre lingue? Non è che il gioco usi chissà quale lessico complicato. CITAZIONE per il resto, se tolgono pure il tribunale... boh? non so che dire. Vabè un pò di varietà, però così NON è un ace attonery; Il gioco in Giapponese si chiama "Procuratore al rovescio" e la serie originale è "Processi al rovescio". Questo dovrebbe far capire che le due cose seguono linee giuda totalmente diverse. Poi, oh, è uno spin-off, per cui non vedo assolutamente in che modo il tribunale sia così vitale. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:38 |