![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io ho un dubbio che mi assilla da quando ho iniziato a giocarci , nella versione usa che ho nella prova delle scimmiette la cantante canta una canzone che fa tipo così "i desidererei essere vostra ma sono troppo timida" ... cioè non boh vorrei una parafrasi
![]() ah io sto cercando di prendere tutte medaglie d'oro , sono arrivato ai tizi metà neri e bianchi , li prendere medaglia d'oro è mucho ardua :-/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.627 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 16:24 Utente Nr.: 34.424 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io ho un dubbio che mi assilla da quando ho iniziato a giocarci , nella versione usa che ho nella prova delle scimmiette la cantante canta una canzone che fa tipo così "i desidererei essere vostra ma sono troppo timida" ... cioè non boh vorrei una parafrasi ![]() ah io sto cercando di prendere tutte medaglie d'oro , sono arrivato ai tizi metà neri e bianchi , li prendere medaglia d'oro è mucho ardua :-/ si ovvio , ma nemmeno ci provo a farli , mi incazzo e basta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 677 Iscritto il: Sat 1 July 2006 - 21:39 Da: Genova Utente Nr.: 12.052 Feedback: 23 (100%) ![]() |
ragazzi ma come fate a superare tutte ste prove cosi velocemente io sono ancora a quello del trio e quei tizi mi guardano sempre male c è qualche trucco per cosi dire qualche consiglio?
-------------------- Le Mie Console
Game Boy Mattone Nero e Grigio,Game Boy Color,Game Boy Pocket,Game Boy Advance,Game Boy Advance Sp,Nintendo Nes, Super Nintendo,Nintendo 64,Nintendo Game Cube,Sega Mega Drive,Sega Mega Drive 2,Sega Master System 2,Playstation One Pal,Playstation One Jap,Playstation 2 Fat,Playstation 3 Slim,Xbox Nera e Crystal,Xbox 360 Fat,Nintendo Wii,Sega Dreamcast,Atari Lynx,Sega Game Gear,Intellivison,Neo Geo Pocket Color,Nintendo Ds Fat,Nintendo Ds Lite Verde e Rosa,Nintendo Dsi,Nintendo Dsi Xl Mario Edition,Psp 1000 Bianca e Nera,Playstation 3000... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:00 |