![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Poi, come già detto, se vogliamo fare i biNbini e dire "Io lo kompro jappo xkè almeno nn kapisko le kanzoni lol! yahoo.gif " Ti ho forse attaccato in qualche modo? La risposta è no, non vedo perché debba farlo te. Io non faccio il biNbino, solamente se il mercato mi da la scelta di avere due prodotti uguali, ma con caratteristiche differenti, io posso scegliere quello che preferisco. Senza che qualcuno abbia da ridire. CITAZIONE va benissimo, ma a quel punto non c'è nulla di cui discutere huh.gif Ma ti pare che io con "Scaffale" volessi aprire una discussione? Sei tu ad avermi quotato, io ti ho risposto. La discussione l'hai aperta te. Evitiamo. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:08 |