![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Cerchiamo perfavore di moderare i toni di entrambi i fronti: per i chiarimenti usate i PM, thanks
![]() Per quanto riguarda la traduzione in sč ho solo due considerazioni da esporre : 1) Sinceramente, se la traduzione č ben fatta, come confermato per ora da due utenti, non vedo perchč snobbarla (perchč di questo si tratta,snobbare). 2)A giudicare dal sito della nintendo Italia sembrerebbe che la traduzione sia solo testuale(sottotitoli) mentre il sonoro mi sembra identico a quello del sito americano o jappo.Nessun stravolgimento alla Donkey Konga o alla Elite Beat Agent per capirci ![]() Morale della favola :Appena trovo un'offerta lo compro al volo, mi stuzzica ^^ Greeting from Swiss ![]() Snake75 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:00 |