![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la Supercard DS One-i. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla Supercard DS One-i (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. **edit by DaG** NB: Le nuove Dsone-i vengono vendute senza firmware interno, per farle funzionare dovrete: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 20:36 Utente Nr.: 37.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io sono riuscito a trasformare il testo inglese in italiano con successo. L' ho fatto in fretta e furia senza sapere che c' era quello cinese ![]() ![]() ciauuuuuu a tutti! ![]() allora da come ho capito la Supercard DS One(i) è COMPATIBILE AL 100% con il nintendo DSI giusto?ho letto un po di cose ma mi sono solo complicata le idee ![]() su youtube fa vedere che nn funziona sta scheda..nn so se prenderla..se soltanto qualcuno mi assicura che funziona quella del sito spaziods.net la Cartuccia Supercard DS One(i) la prendo..ma nn capisco piu nulla... ps:complimenti ragazzi è un bellissimo sito!e complimenti a tutti x i chiarimenti e l'impegno che date kiss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.248 Iscritto il: Mon 2 March 2009 - 17:14 Da: La Spezia, Liguria Utente Nr.: 35.347 Feedback: 0 (0%) ![]() 5112 - 3405 - 3887 ![]() |
ciauuuuuu a tutti! ![]() allora da come ho capito la Supercard DS One(i) è COMPATIBILE AL 100% con il nintendo DSI giusto?ho letto un po di cose ma mi sono solo complicata le idee ![]() su youtube fa vedere che nn funziona sta scheda..nn so se prenderla..se soltanto qualcuno mi assicura che funziona quella del sito spaziods.net la Cartuccia Supercard DS One(i) la prendo..ma nn capisco piu nulla... ps:complimenti ragazzi è un bellissimo sito!e complimenti a tutti x i chiarimenti e l'impegno che date kiss L' ho presa io da quel sito, proprio ora la sto usando sul dsi, vai tranquilla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Sun 31 May 2009 - 20:36 Utente Nr.: 37.643 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:52 |