![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sun 24 May 2009 - 21:02 Utente Nr.: 37.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie è una bambinata pazzesca con quel pizzico di teoria filosofeggiante/cruenta tanto per allietare e avvicinare coloro che si vogliono fare fighi facendo vedere che vedono/leggono qualcosa di impegnato
![]() Di conseguenza, la Visual Novel, che sia in Giapponese, in Turco o in Italiano non me ne frega niente. Comunque sia, questi prodotti alla lunga mi rattristano perché hanno pure un seguito. Bah. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 11 May 2008 - 18:02 Utente Nr.: 27.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La serie è una bambinata pazzesca con quel pizzico di teoria filosofeggiante/cruenta tanto per allietare e avvicinare coloro che si vogliono fare fighi facendo vedere che vedono/leggono qualcosa di impegnato ![]() Di conseguenza, la Visual Novel, che sia in Giapponese, in Turco o in Italiano non me ne frega niente. Comunque sia, questi prodotti alla lunga mi rattristano perché hanno pure un seguito. Bah. bohf, malgrado i difetti è una più che decente trasposizione della novel. Bella storiellina, c'è un mindfuck di fondo niente male. Ma vabbè, è ridicolo che mi metta a difenderla, tanto de gustibus -------------------- CITAZIONE There is no answer from the start. That's what humans are like. There is no clear answer, and they accept a changing truth. We have no absolute truth from the very beginning. Humans have both good and evil, and it's up to you to decide which is which. The start is at zero, and there is no crime in being born. I thought I'd already told you, Emiya Shirou. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:47 |